Termini di servizio

Contemporaneamente Pizzeria

Benvenuti sul sito web di Contemporaneamente Pizzeria!

I presenti termini di servizio ("Termini") disciplinano l'utilizzo del sito web www.contemporaneamentepizzeria.it (il "Sito") da parte dell'utente ("Utente").

1. Accettazione dei Termini

L'accesso e l'utilizzo del Sito sono soggetti all'accettazione dei presenti Termini. Accedendo o utilizzando il Sito, l'Utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini. Se l'Utente non accetta i presenti Termini, non deve accedere o utilizzare il Sito.

2. Modifiche ai Termini

Contemporaneamente Pizzeria si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Le modifiche ai Termini saranno effettive a partire dalla data di pubblicazione sul Sito. L'Utente è responsabile di controllare periodicamente il Sito per eventuali modifiche ai Termini. L'utilizzo continuato del Sito da parte dell'Utente dopo la pubblicazione di modifiche ai Termini costituisce accettazione di tali modifiche.

3. Descrizione del servizio

Il Sito fornisce agli Utenti la possibilità di:

  • Consultare il menu della pizzeria.

  • Prenotare un tavolo.

  • Ricevere informazioni su offerte e promozioni.

4. Proprietà intellettuale

Il Sito e tutti i suoi contenuti, inclusi testi, immagini, grafici, loghi e software, sono di proprietà di Contemporaneamente Pizzeria o dei suoi licenziatari. Tutti i diritti riservati.

5. Condotta degli utenti

L'Utente si impegna a utilizzare il Sito in modo responsabile e in conformità con la legge e i presenti Termini. L'Utente si impegna a non:

  • Copiare, distribuire o modificare il Sito o i suoi contenuti.

  • Utilizzare il Sito per scopi illegali o dannosi.

  • Inviare spam o contenuti offensivi sul Sito.

  • Interferire con il funzionamento del Sito.

6. Limitazioni di responsabilità

Contemporaneamente Pizzeria non è responsabile per eventuali danni causati dall'utilizzo del Sito. Contemporaneamente Pizzeria non è responsabile per eventuali errori o omissioni nei contenuti del Sito.

7. Risoluzione delle controversie

Le controversie relative ai presenti Termini saranno risolte in via definitiva mediante arbitrato secondo le regole della Camera Arbitrale di Roma.

8. Foro competente

Il foro competente per le controversie relative ai presenti Termini è il Tribunale di Roma.

9. Informazioni di contatto

Per qualsiasi domanda o informazione sui presenti Termini, l'Utente può contattare Contemporaneamente Pizzeria all'indirizzo email contemporanea.mente128@gmail.com.

10. Clausola di salvaguardia

Se una qualsiasi delle disposizioni dei presenti Termini è ritenuta nulla o invalida, tale disposizione sarà eliminata dai presenti Termini e le restanti disposizioni rimarranno in vigore.

11. Legge applicabile

I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana.

Contemporaneamente Pizzeria

22/02/2024